Servizio “trasporto disabili” - Bando per la presentazione delle candidature per volontari di autista/accompagnatore

09 Maggio 2022

La domanda di adesione, compilata utilizzando il modello allegato e debitamente sottoscritta, accompagnata dalla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità o da documento che attesti la regolare presenza sul territorio italiano, deve essere indirizzata a “Comune di Bovisio Masciago – Servizi Sociali”, p.zza O. Biraghi, 3 – Bovisio Masciago (MB) e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31/05/2022 esclusivamente con una delle seguenti modalità:

– mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente aperto dal lunedì al venerdì, escluso il giovedì, dalle 09:00 alle 12:30 e il giovedì dalle 15:00 alle 18:00

– mediante invio con posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it.

Per ogni eventuale chiarimento i soggetti interessati potranno rivolgersi ai Servizi Sociali – telefono 0362 511-213/292, e-mail : servizisociali@comune.bovisiomasciago.mb.it.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2023, 18:09