Via Toti e via Piave: lunedì 30 e martedì 31 modifiche alla viabilità

Via Toti e via Piave: lunedì 30 e martedì 31 modifiche alla viabilità

24 Gennaio 2023

È nostro volontà e  dovere informare la cittadinanza  che, a causa della prosecuzione dei lavori sovracomunali che stanno interessando il territorio comunale,  nelle giornate di lunedi 30 e martedi 31 gennaio verrà chiusa al traffico la via Piave e riaperta la Via Toti per consentire il deflusso delle auto.

Al fine di consentire ai residenti di via Piave di poter accedere  alle proprie abitazioni  verrà realizzato il doppio senso di marcia sulla via IV Novembre nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Puccini.

Ci scusiamo per il disagio e assicuriamo che gli uffici comunali lavorano costantemente, interfacciandosi con le imprese esecutrici delle opere, al fine di rendere i cantieri il meno impattanti possibili per la viabilità e vivibilità del paese.

L’Assessore ai Lavori Pubblici

L’Assessore all’Urbanistica