M1C1 - INV. 1.4.1 - Esperienza del Cittadino -Miglioramento della qualità e dell’usabilità dei servizi pubblici digitali

M1C1 - Investimento 1.4.1

Descrizione e scopo

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

  • Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
  • Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
  • Investimento:  1.4 – Servizi e cittadinanza digitale
  • Intervento: 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
  • Titolare:  Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
  • Soggetto attuatore: Comune di Bovisio Masciago
  • CUP: D91F22000620006

Importo finanziato

155.234,00 €

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Aprile 2022 su PA digitale 2026.

Attività finanziate

Rifacimento del sito web e attivazione sportello online

Avanzamento del progetto

Attività di implementazione conclusa, in attesa di asseverazione.

 

Documenti

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024, 15:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona