L'arte della casa leggera

Due incontri per migliorare la tua organizzazione domestica e imparare l'arte del decluttering.

Venerdì 21 e venerdì 28 aprile – ore 21

Palazzo Comunale – p.zza O. Biraghi 3

L’arte della casa leggera

Due incontri per migliorare la tua organizzazione domestica e imparare l’arte del decluttering.

Il disordine in casa, l’accumulo di oggetti superflui, i troppi impegni familiari e domestici spesso portano stress, ansia e nervosismo e ci fanno vivere male.

Si può invece vivere serenamente in una casa ordinata, dove tutto ha il suo posto, circondati dagli oggetti che veramente ci servono e ci fanno stare bene?

Vieni a scoprirlo in due incontri a cura di Arianna Pulze, Professional Organizer iscritta all’associazione professionale certificata APOI (Associazione Professional Organizer Italia), specializzata nel settore domestico.

Gli appuntamenti (indipendenti l’uno rispetto all’altro), sono per venerdì 21 e 28 aprile, con il seguente programma:

Primo incontro: gli effetti psicologici, fisici ed economici causati dal disordine e l’accumulo di oggetti superflui. Decluttering: che cos’è, come farlo ed i suoi benefici.

Secondo incontro: scopriremo lo stile organizzativo degli utenti. Metodi di organizzazione domestica utilizzati dalle professional organizer più conosciute. Strumenti e consigli per iniziare fin da subito a riorganizzare gli spazi di casa.

Ingresso libero senza bisogno di prenotazione.

Per informazioni contattare:

Ufficio Cultura 0362.511228