BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI N°1 POSTO AREA DEGLI ISTRUTTORI PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE ATTIVITA’ TECNICA” (EX CAT. C) - CCNL FUNZIONI LOCALI 2019/2021 - DA ASSEGNARE ALL’AREA GESTIONE DEL TERRITORIO A VALERE SU SPECIFICHE RISORSE AFFERENTI AL PNRR.

Concorso pubblico Istruttore Tecnico - Area Gestione del Territorio - Risorse PNRR

11 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE ANDATA DESERTA

La commissione comunica che la selezione in oggetto è andata deserta per mancanza di concorrenti.

Di seguito si allega il file con l’avviso della chiusura della procedura selettiva.

============================================================================================================

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI, DIARIO DELLE PROVE

La commissione comunica le date e il luogo delle prove scritte così come segue:

– Prova scritta: Venerdì 12 luglio 2024, ore 9,30

– Prova orale Mercoledì 17 luglio 2024, ore 9,30

Tutte le prove, di cui sopra, si terranno presso la sede del Comune di Bovisio Masciago in P.zza Biraghi 3 – Bovisio Masciago – 20813 (MB)

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi nel luogo e negli orari suddetti muniti di carta identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità.

Ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove d’esame verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Durante la prova scritta NON sarà consentita la consultazione di testi di Legge, manuali o simili.

Di seguito si allega il file con:

• l’elenco dei candidati ammessi;
  • I criteri di valutazione delle prove scritte e della prova.

PUBBLICAZIONE BANDO

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago ha indetto un bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di 1 posto di Istruttore Tecnico Area Gestione del Territorio- CCNL Funzioni Locali a valere su risorse afferenti al PNRR.

Il termine per l’invio della candidatura di partecipazione è mercoledì 10/07/2024 ore 23.30.

La candidatura dovrà avvenire tramite il Portale del Reclutamento inpa.gov.it.

Di seguito si allega il Bando di concorso pubblico, per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane Tel. 0362-511349, oppure 0362-511257 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Ultimo aggiornamento: 15/08/2024, 00:01