Domenica 15 dicembre – ore 16.30
Civic Center – via L. da Vinci 6
Questo Natale mi sono perso una renna
Spettacolo per famiglie con il Mago J
Questo Natale il Mago J ha combinato un bel pasticcio. Babbo Natale gli aveva affidato le renne, ma lui, sbadato, se ne è perso una. Riuscirà con l’aiuto dei bambini a ritrovare la renna mancante?
Uno spettacolo di Natale per adulti e bambini, nonni e nonne, zii e cugini.
Le prove e gli esperimenti per rintracciare la renna lo impegneranno per tutto la durata dello spettacolo. Per fortuna ci sono tanti piccoli aiutanti tra il pubblico che saranno sempre coinvolti per gli esilaranti esperimenti di questo originale spettacolo natalizio di magia per bambini. Da qui inizia la ricerca della renna perduta, tra animali immaginari e bacchette magiche, palloncini ribelli e ricette improbabili, travestimenti e pasticci, scoprendo che i bambini sono più maghi del Mago J. Il pubblico diventa così protagonista di uno spettacolo coinvolgente, originale e divertente. Dal primo momento i bambini cominciano a ridere delle sue sbadataggini e a meravigliarsi delle sue magie. Smetteranno di ridere solo a casa quando si metteranno a letto.
Un piatto da gustare servito con la gioia e la voglia di divertirsi propria dei bambini e per entrare con il sorriso nello spirito del Natale.
Al termine dello spettacolo merenda per tutti.
INGRESSO LIBERO FINO A ESAURTIMENTO POSTI
Spettacolo realizzato con il contributo di Gelsia
In allegato la locandina