Segnalazione disservizio
Segnalazione disservizio
Servizi comunali, documenti, uffici, notizia ed eventi relativi a Accesso all'informazione
Segnalazione disservizio
Accesso agli atti cittadini presso la Segreteria Comunale
Le domande d’accesso agli atti sono riconducibili alle tre principali forme di diritto d’accesso: - l’accesso documentale; - l’accesso civico; - l’accesso civico generalizzato La Segreteria Generale tratta anche -l’accesso ai Consiglieri e agli avvocati.
Servizio di segnalazioni per guasti e disservizi legati all'illuminazione pubblica.
In caso di guasti all'illuminazione pubblica, ogni cittadino ha la possibilità di fare direttamente la segnalazione, evitando il doppio passaggio con gli uffici comunali, perché si intervenga prontamente per la soluzione del problema.
Informazioni sull'accesso agli atti.
Informativa Privacy
M1C1 Investimento 1.2
In questa pagina sono indicate le modalità per inviare una segnalazione di non conformità in tema accessibilità del sito istituzionale