Pubblicazione Graduatoria Rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni e per altre indagini statistiche per gli anni 2023 -2024-2025-2026

Pubblicazione graduatoria rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni e per altre indagini statistiche per gli anni 2023-2024-2025-2026

04 Agosto 2023

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ED ALTRE INDAGINI STATISTICHE ANNI 2023-2024-2025-2026.

Si comunica che, con determinazione n. 358 del 03.08.2023, è stata approvata la graduatoria dei rilevatori per il “Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni e per altre indagini statistiche per gli anni 2023-2024-2025 -2026″, a seguito di avviso di selezione per soli titoli, sotto riportato, pubblicato in data 4 luglio us.

La determina e la relativa graduatoria sono scaricabile della presente pagina web. Si specifica che, nel rispetto della privacy, i nominativi dei candidati sono stati  riportati nella graduatoria con la sola iniziale del  cognome e nome ed associati al numero di protocollo attribuito alla domanda di partecipazione da loro presentata.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Ufficio di Censimento Comunale istituito presso l’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Bovisio Masciago, dal lunedì al venerdì ai seguenti contatti:

• telefono 0362 5111 interno 1 – cell. 338/4920854
  • email demografici@comune.bovisiomasciago.mb.it

————————————————————————————————————————————————————————————————–

AVVISO PUBBLICATO IL 4 LUGLIO 2023 E CHIUSO IL 24 LUGLIO ALLE ORE 12.30

Il Comune di Bovisio Masciago avvia una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata all’affidamento dell’incarico di rilevatore per l’espletamento delle attività del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che si terrà nel terzo quadrimestre 2023, e alla formazione di una graduatoria di rilevatori per altre  eventuali indagini statistiche per gli anni 2023-2024-2025- 2026.

Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.

Per ulteriori informazioni sul censimento consulta la pagina ISTAT Istat.it – Censimento permanente popolazione e abitazioni

REQUISITI MINIMI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

• età non inferiore ai 18 anni;
  • essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
  • saper usare i più diffusi strumenti informatici (pc, tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica)
  • disponibilità agli spostamenti, con mezzi di cui si abbia la disponibilità, all’interno di tutto il territorio comunale per raggiungere le aree di rilevazione e le famiglie assegnate;
  • possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o un regolare permesso di soggiorno
  • godimento dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
  • avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.
  • idoneità fisica ad assolvere l’incarico;

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione debitamente compilate utilizzando il modello allegato, che forma parte integrante del presente bando, dovranno essere indirizzate al Comune di Bovisio Masciago, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.30 DI LUNEDÌ 24 LUGLIO 2023,con una delle seguenti modalità:

• trasmesse per via telematica all’indirizzo comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato.
  • spedite con raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Bovisio Masciago – Servizio Demografico/Censimenti – Piazza Biraghi 3 – 20813 Bovisio Masciago;
  • presentate a mano al Servizio Protocollo/URP del Comune di Bovisio Masciago -Piazza Biraghi 3 piano terra – nei seguenti orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 – giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

Ulteriori informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio di Censimento Comunale istituito presso l’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Bovisio Masciago, dal lunedì al venerdì ai seguenti contatti:

• telefono 0362 5111 interno 1 – cell. 338/4920854
  • email demografici@comune.bovisiomasciago.mb.it