Alla Pbm la Stella d'Oro, la massima onorificenza del Coni

Dettagli della notizia

La Polisportiva Bovisio Masciago è sempre un punto di riferimento per tutti

Data di pubblicazione:

26 Novembre 2024

Tempo di lettura:

“La Polisportiva Bovisio Masciago per noi è oro per impegno, professionalità, sacrificio. Tende sempre a trasmettere agli atleti lo sport a 360 gradi, ovvero non solo l’insegnamento della disciplina, ma anche i valori connessi allo sport”.  Angelita Perretta, assessore allo Sport e Tempo libero, così ha commentato nei giorni scorsi la consegna della Stella d’Oro del Coni alla gloriosa società sportiva cittadina. Si tratta della massima onorificenza del Coni, arriva dopo la conquista della Stella di Bronzo nel 2000 e della Stella d’Argento nel 2004.

La Pbm è stata l’unica società premiata con la Stella d’Oro da parte del Coni di Monza e Brianza. Altri tre riconoscimenti d’argento e uno di bronzo hanno contraddistinto la cerimonia. In più la premiazione degli atleti che si sono distinti per la loro attività: due ori, sei argenti e quindici bronzi.

“Abbiamo voluto valorizzare le persone che rappresentano l’anima dello sport brianzolo”, ha commentato Martina Cambiaghi, delegata Coni di Monza e Brianza. E, di certo, la Pbm in 59 anni di attività è riuscita a diventare un punto di riferimento per tutti. “Non solo – commenta l’assessore Perretta -. E’ riuscita anche nell’impresa più difficile, che è quella di mantenersi sempre nell’eccellenza. Per tutta Bovisio Masciago, credo anche per l’intera Brianza, la Pbm è motivo di orgoglio”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 13:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona