Aspettando... Babbo Natale

Teatro di narrazione con burattini e oggetti

06 Dicembre 2023

Sabato 16 dicembre – ore 16
Sala Mostre – Palazzo Comunale (p.zza O. Biraghi 3)
Aspettando … Babbo Natale
Teatro di narrazione con burattini e oggetti

Lo spettacolo si sviluppa intorno a due bellissime storie sulla vigilia di Natale.
“Sveglia è Natale” racconta di un orso che per la prima volta decide di svegliarsi dal letargo per festeggiare il Natale: nella notte riceverà la visita di un buffo omino vestito di rosso che gli farà trascorrere una vigilia di Natale magica e piena di gioia.
“Polar Express” narra l’avventura di un bambino che nella notte della vigilia di Natale compie un fantastico viaggio, insieme a tanti altri bambini, su un meraviglioso treno, il “Polar Express”.
Destinazione del convoglio è nientemeno che il Polo Nord, dove si trova il quartier generale di Babbo Natale.

Ingresso libero

Al termine dello spettacolo una gustosa merenda, a base di cioccolata calda e biscotti, sarà offerta a tutti i partecipanti.
I bambini potranno anche incontrare Babbo Natale nella sua casetta, allestita nel cortile del Palazzo Comunale.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 15:32