Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n° 1 posto di Istruttore Contabile – Area degli Istruttori - (ex cat. C) - CCNL Funzioni Locali 2019/2021 - da assegnare all’Area Servizi Finanziari

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE

18 Settembre 2023

RISULTATI  FINALI

Si informa che la commissione di concorso ha provveduto all’espletamento delle prove orali per il concorso in oggetto, pertanto si comunica la pubblicazione della graduatoria finale sotto allegata.

AVVISO PUBBLICAZIONE RISULTATI PROVE SCRITTE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Si pubblica, nell’allegato sotto riportato, la comunicazione relativa ai risultati delle prove scritte per il concorso in oggetto con l’elenco dei candidati ammessi alle prove orali che, si svolgeranno giovedì 26 ottobre 2023  alle ore 9.30 presso il Municipio di Bovisio Masciago, Piazza Biraghi n. 3.

I candidati ammessi dovranno presentarsi, muniti di valido documento di identità;

Ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove orali verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI,

E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA PROVA SCRITTA E DELLA PROVA ORALE

La commissione comunica la pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi.

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi nel luogo e negli orari indicati nell’avviso precedente muniti di carta identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità e la lettera di partecipazione ricevuta tramite posta elettronica.

Di seguito si allega il file con:

• l’elenco dei candidati ammessi;
  • I criteri di valutazione delle prove scritte e della prova orale.

Per informazioni contattare l’ Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

AVVISO PUBBLICAZIONE LUOGHI DELLE PROVE

Si comunica che le prove relative al concorso in oggetto verranno effettuate nei luoghi di seguito indicati:

• MARTEDI’ 24 OTTOBRE 2023 alle ore 09:30: la prova scritta si terrà presso la scuola secondaria di primo grado “Cairoli” in Via Tonale n. 21 a Bovisio Masciago
  • GIOVEDI’ 26 OTTOBRE 2023 alle ore 9:30: la prova orale si terrà presso la sede comunale del Comune di Bovisio Masciago in Piazza Biraghi, 3 – Bovisio Masciago .

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi nel luogo e negli orari suddetti muniti di carta identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove d’esame verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Durante la prova scritta NON sarà consentita la consultazione di testi di Legge, manuali o simili.

Con successiva comunicazione verrà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi.

Bovisio Masciago, 18/10/2023

AVVISO DIARIO DELLE PROVE

Si comunica il diario delle prove relative al concorso in oggetto:

• MARTEDI’ 24 OTTOBRE 2023 alle ore 09:30: prova scritta.
  • GIOVEDI’ 26 OTTOBRE 2023 alle ore 9:30: prova orale.

Con successiva comunicazione verrà pubblicato il luogo di svolgimento delle prove.

Di seguito si allega la comunicazione firmata.

====================================================================================================================================================

PUBBLICAZIONE BANDO

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago ha indetto un bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di 1 posto di Istruttore Contabile – Area degli Istruttori (ex cat. C) – CCNL Funzioni Locali 2019/2021 – da assegnare all’Area Servizi Finanziari.

Il termine per l’invio della candidatura, di partecipazione è martedì 17/10/2023 ore 23.59 che dovrà avvenire tramite il Portale del Reclutamento inpa.gov.it.

Di seguito si allega il Bando di concorso pubblico, per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane Tel. 0362-511349, 0362-311249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023, 13:30