“Anche la risata può essere occasione di cultura. Può aiutarci a riflettere e a imparare qualcosa di nuovo”. Il sindaco Giovanni Sartori invita i cittadini a non perdere la stagione teatrale, che ormai è davvero alle porte. Il sipario alla Campanella si aprirà proprio questo mese, venerdì 24, per lo spettacolo di Leonardo Manera: un volto noto a livello nazionale.
In tutto sono sei gli appuntamenti in cartellone, fino al mese di aprile. “Grazie alla collaborazione con Duepunti Srl – commenta il sindaco – è una stagione con grandi nomi, testimoniano la qualità di una proposta che negli anni si è evoluta sempre di più. In tutto questo una caratteristica è rimasta: come amministrazione comunale puntiamo sempre su una stagione dedicata allo svago. Dopo una giornata di lavoro il teatro sia un momento leggero, di socialità, per trascorrere tutti insieme momenti felici”.
Naturalmente non manca l’attenzione per il pubblico più giovane: sono tre gli appuntamenti del Teatro Famiglie, tre domeniche (il 21 dicembre, il 18 gennaio e il 22 febbraio) al Civic Center in via Leonardo da Vinci.
L’abbonamento all’intera stagione costa 110 euro (90 euro per gli under 25). Il prezzo per il singolo spettacolo è di 20 euro (17 euro per gli under 25). Per gli abbonamenti e per l’acquisto dei biglietti dei singoli spettacoli si può sfruttare la possibilità dell’acquisto online attraverso il sito www.ilteatrodibovisio.it . La biglietteria sarà inoltre aperta un’ora prima dell’inizio dei singoli spettacoli.
Per informazioni è possibile telefonare all’ufficio Cultura del Comune (0362/511.265 oppure 0362/511.228) o inviare una mail all’indirizzo info@duepuntisrl.it