Il weekend ha portato ancora soddisfazioni in città per quanto riguarda la pratica sportiva: la Asd 2L, società di tennistavolo che si allena al Palamedia, ha ottenuto brillanti risultati in occasione delle finali nazionali del campionato Csi (Centro sportivo italiano).
La parte conclusiva del campionato si è svolta dal 15 al 18 maggio a Lecco, con ammissione degli atleti che già risultavano qualificati nel circuito di prove ufficiali. Ebbene, la Asl 2L ha concluso il weekend con un argento e tre bronzi. La soddisfazione maggiore, tuttavia, è arrivata col piazzamento della società: si è classificata terza nazionale salendo sul prestigioso gradino del podio.
“Mi congratulo con la Asd 2L e con i suoi atleti per il brillante risultato – afferma l’assessore allo Sport -. Il risultato ottenuto ci riempie di orgoglio e dimostra con quanto impegno e passione si pratica lo sport del tennistavolo. Come amministrazione comunale non possiamo che essere felici di questi risultati: testimoniano una volta di più che a Bovisio Masciago è possibile avvicinarsi a diverse discipline, trovando ogni volta società serie, competenti e capaci di motivare e guidare gli atleti fino al raggiungimento dei più alti risultati”.