Una iniziativa per archiviare in allegria la bella stagione. Sabato 20 settembre, dalle 19 fino all’una di notte, è in programma “Bovisio Masciago Saluta l’Estate”. Una iniziativa con il patrocinio del Comune e con la collaborazione dei commercianti.
L’appuntamento è a Masciago, tra piazza San Martino, via Isonzo e limitrofe. La formula della serata è quella classica, la stessa utilizzata prima del periodo estivo che aveva portato a organizzare con successo la Notte Bianca (nel centro cittadino) e la Notte Rosa (nella stessa Masciago). Spazio dunque al mercatino di hobbisti e creativi, negozi aperti per tutta la serata, presenza di food truck per il ristoro dei partecipanti. In più dj set per portare quella giusta dose di allegria che si richiede a una festa in piazza.
“Le Notte Bianca e la Notte Rosa – afferma Angelita Perretta, assessore alle Attività produttive e commerciali -, ci hanno dimostrato che i cittadini hanno voglia di trascorrere ore spensierate e, di fronte a iniziative ben organizzate, sono pronti a partecipare con entusiasmo. Ecco dunque un nuovo grande appuntamento serale all’aperto, dal sapore estivo, da vivere ancora una volta con allegria”.
Nel documento qui allegato tutte le informazioni sulle modifiche alla viabilità.