Ottima cucina e musica: questo weekend è davvero da non perdere. Nell’area mercatale di via Paganini si svolge l’iniziativa “Festival della Valtellina vs Brianza”, a cura di Tipico Eventi con il patrocinio del Comune.
Da oggi (venerdì 23) fino a domenica 25 sarà possibile assaggiare piatti gustosi on the road, sia dolci che salati, per accontentare tutti i gusti. Una possibilità di mettere a confronto le prelibatezze della Valtellina con i piatti brianzoli. Special guest del weekend sarà anche la cucina trentina. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Oltre all’area tavoli per il ristoro è presente anche un’area bimbi con scivoli gonfiabili. Venerdì e domenica anche musica in filodiffusione. Nella serata di sabato anche il grande concerto (alle 21.30) col tributo a Vasco Rossi. L’ingresso è gratuito.
“Con la collaborazione di altre realtà – afferma l’assessore al Tempo libero e al Marketing territoriale – stiamo proponendo iniziative in diverse zone del territorio. I cittadini hanno sempre risposto intervenendo numerosi, a testimonianza del fatto che fronte a una iniziativa di livello anche i bovisiani sanno apprezzare e rinunciano a chiudersi in casa o a recarsi sempre nei comuni limitrofi. Questo è uno stimolo per continuare su questa strada e per fare sempre meglio”.