Cos'è
Secondo appuntamento della stagione teatrale organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Duepunti Srl. Venerdì 28 novembre alle 21, sul palco del teatro La Campanella (piazza Anselmo IV) in scena “Relazioni quasi pericolose con Claudio Batta, Margherita Antonelli e Giorgio Verduci.
Spettacolo comico che indaga, con spirito, le relazioni nei loro più diversi aspetti: dalle relazioni interpersonali di lavoro, d’amore e di amicizia, alle relazioni con genitori, cibo, tempo e tecnologia. Infine, con noi stessi. Può un bancomat innamorarsi del suo correntista durante un prelievo? Un vegano pignolo può migliorare il mondo in cui abita il suo migliore amico? La morte può essere raggirata dal prescelto e scegliere un sostituto? Un padre apprensivo può insegnarci a non esasperare i nostri figli? Un predicatore alternativo può rendere il nostro matrimonio uno show? Una mamma può amare il proprio figlio al punto da soffiargli il lavoro? Sì! Le relazioni hanno in comune un perenne susseguirsi di incontri e scontri che le rende sempre uniche, bizzarre, profonde e, molto spesso, comiche.
Il trio di attori ci fa rivivere gioie, divertimento, tensioni e paradossi di questo nostro tempo, portando sul palco storie che s’intrecciano e coppie improbabili in uno spettacolo esilarante e frenetico. Un’ora e mezza di risate dove la realtà di tutti i giorni viene messa a nudo con garbo e ironia.
Il prezzo del biglietto, posto unico, è di 20 euro (17 euro per gli under 25). Si può acquistare online tramite il sito www.ilteatrodibovisio.it oppure in biglietteria un’ora prima dello spettacolo.