In caso di guasti all'illuminazione pubblica, ogni cittadino ha la possibilità di fare direttamente la segnalazione, evitando il doppio passaggio con gli uffici comunali, perché si intervenga prontamente per la soluzione del problema.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che riscontrano guasti e disservizi relativi all'illuminazione pubblica.
Acinque é la società che gestisce il servizio di pubblica illuminazione sul territorio di Bovisio Masciago e ha messo a disposizione per le segnalazioni guasti il numero verde gratuito 800688713.
In aggiunta è disponibile anche un indirizzo e mail: telecontrollo.monza@acinque.it da utilizzare in subordine al numero verde che rimane comunque il canale prioritario standard.”
In caso venisse riscontrato un guasto a uno o più centri luminosi, il cittadino potrà contattare direttamente il gestore della pubblica illuminazione per segnalazione, evitando il doppio passaggio con gli uffici comunali.
Al fine di facilitare le operazioni di identificazione del guasto, il cittadino che chiama il numero verde o invia segnalazione via e-mail, dovrà corredare la stessa con indicazione precisa della via e del numero civico, oltre che del numero assegnato al palo, relativo al centro luminoso guasto.
Il numero da comunicare è apposto su targhetta appesa al palo o nelle immediate vicinanze, qualora il centro luminoso fosse ancorato a edifici.
Segnalazione guasti e disservizi.
Al momento della segnalazione viene inoltrata richiesta intervento alla ditta concessionaria del servizio.
Al momento della segnalazione viene inoltrata richiesta intervento alla ditta concessionaria del servizio.
Il servizio è disponibile sia telefonicamente che via e-mail.
Ultimo aggiornamento: 07/08/2023, 18:40