DoteComune: Avviso pubblico n. 35/2021 del 23/01/2024

Il Comune di Bovisio Masciago seleziona N° 1 tirocinante per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia - Area Servizi Finanziari. In allegato Avviso informativo completo e Modulo domanda.

25 Gennaio 2024

Il Comune di Bovisio Masciago ha aderito all´iniziativa DoteComune, organizzata e promossa da Regione Lombardia e ANCI Lombardia.

Si tratta di un’opportunità formativa rivolta a cittadini disoccupati ai sensi del D.lgs. 150/2015 e dell’art. 4 co. 15 quater del DL 4/2019 come convertito dalla legge 26/2019, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.

Il progetto prevede una durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali, oltre ad attività di formazione d’aula, e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

All’assegnatario del tirocinio sarà garantita un’indennità mensile di partecipazione forfettaria considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

Come previsto dall’Avviso n. 35/2021, pubblicato da ANCI Lombardia, è disponibile presso il Comune di Bovisio Masciago n.  1 “dote”.

COMUNE DI BOVISIO MASCIAGO – n. 1 progetto

Codice progetto (Cod. BVM352112AI01) – n. 1 tirocinio della durata di 12 mesi presso l’Area Servizi Finanziari – Ufficio U.R.P. e Protocollo

Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare:

• domanda di partecipazione (Allegato 2);
  • curriculum vitae in formato europeo firmato in originale;
  • copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari);
  • copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari);
  • copia del codice fiscale;
  • dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per titoli di studio conseguiti all’estero)
  • eventuali copie delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

La domanda di partecipazione (Allegato 2), comprensiva di tutti gli allegati, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno MARTEDÍ 06 FEBBRAIO 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Bovisio Masciago oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it

Indirizzo per la presentazione delle domande:
Ufficio Protocollo – P.zza O. Biraghi, 3 – 20813 Bovisio Masciago (MB)

Orari:

lunedì : 09.00 – 12.30

martedì/mercoledì/ venerdì :  09.00 – 12.30 L’ufficio riceve solo su appuntamento.

giovedì : 15.00 – 18.00

I candidati che presenteranno regolare domanda saranno successivamente convocati per sostenere il colloquio di selezione.

Per informazioni:

tel. 0362/511203