Lavoro e Orientamento, Job Day a Bovisio Masciago

Il 21 marzo dalle 9.30 alle 12.30 il Centro Per l’Impiego di Cesano Maderno di AFOL MB e il Comune di Bovisio Masciago organizzano un incontro di PRESELEZIONE!

14 Marzo 2024

Il 21 Marzo il Centro Impiego di Cesano Maderno organizza una giornata di colloqui in collaborazione con il Comune e con la partecipazione di aziende del territorio.

Job Day a Bovisio Masciago per supportare le aziende del territorio nella ricerca di nuovi profili in ambito impiegatizio, operaio e nel settore educativo.

La giornata di preselezione, organizzata da Afol Monza e Brianza (Centro per l’Impiego di Cesano Maderno) insieme al Comune di Bovisio Masciago, si terrà giovedì 21 marzo dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso la Sala Mostre del Palazzo Comunale in Piazza Oreste Biraghi. Saranno presenti i selezionatori dell’Agenzia per il Lavoro Ali S.p.a, dell’azienda Miretti Srl e delle cooperative La Grande Casa e Tre Effe.

Durante il Job Day, i candidati potranno effettuare colloqui di selezione e candidarsi alle ricerche aperte dalle aziende. Tra queste, si segnalano richieste di personale impiegatizio (addetti/e paghe e contributi, back office commerciale etc…), figure di operai/e (addetti/e al cablaggio e al montaggio, operai/e nel settore chimico, magazzinieri) e di educatori/educatrici per istituti scolastici e a domicilio.

Saranno presenti anche orientatori del Centro per l’Impiego per illustrare i servizi di orientamento offerti all’utenza, i progetti di Politiche Attive del lavoro (il programma GOL “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori)” e i corsi di formazione e riqualificazione professionale disponibili sul territorio.

Parteciperanno l’agenzia per il lavoro Ali S.p.a, l’azienda Miretti Srl e le cooperative La Grande Casa e Tre Effe.

Mansioni operaie:
– personale addetto al cablaggio di mezzi e macchinari di lavoro
– personale metalmeccanico
– personale addetto al montaggio di componenti di mezzi e macchinari da lavoro
– operai e operaie nel il settore chimico
– personale addetto al magazzino con patente per il muletto

Mansioni impiegatizie:
– personale addetto all’elaborazione di paghe e contributi
– personale amministrativo
– personale addetto al back office commerciale
– personale da impiegare per commesse tecniche di cantiere.

Educatori ed educatrici scolastici e domiciliari
Clicca qui per iscriverti!

Quando e dove? Ti aspettiamo il 21 marzo 2024 dalle 9.30 alle 12.30 presso la Sala Mostre del Palazzo Comunale Di Bovisio Masciago, in Piazza Oreste Biraghi.
Ricorda di portare con te il CV

Immagine job day

jpeg - 47 kb