Sei informato ?

Sei informato e conosci come comporarsi per NON RISCHIARE in caso di eventi atmosferici ?!

04 Novembre 2023

Per NON RISCHIARE in caso di eventi atmosferici e sapere come comportarsi in caso di rischio o allerta Meteo  è possbile consultare IO NON RISCHIO oppure,  per conoscere se si è preparati ad affrontare i rischi alla pagina SEI PREPARATO ?  sono riportati i comportamenti corretti da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici.

Si può rimanere informati anche tramite l’App allertaLOM (scaricabile da Google Play Store) dove è possibile consultare  su browser web, smartphone e tablet le allerte meteo in tempo reale, mentre mediante l’App store Google RadarLom  oppure App Store Apple RadarLOM  si può visualizzare in tempo reale su cartografia l’intensità e la distribuzione delle precipitazioni in atto in Lombardia.

E’ anche  possibile conoscere il livello del torrente Seveso cliccando su   Monitoraggio Seveso  nonchè,   rimanere informati  iscrivendosi  al canale di Telegram (Comune di Bovisio Masciago) sul quale sono postati gli avvisi di “allerta meteo”.(CODICE ARANCIONE E CODICE ROSSO) Tutte le allerte, comunque, sono sempre disponibili, indipendentemente dal codice, sulla pagina iniziale del sito del Comune di Bovisio Masciago  (in basso) nella sezione Allerte di Protezione Civile.

PER NECESSITA’ ED EMERGENZE  3295908416.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2023, 14:10