Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Segnalazione disservizio


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel Comune di Bovisio Masciago

Descrizione

Il servizio permette di segnalare on line ed in modo dettagliato un problema riscontrato sul territorio all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegando eventuali fotografie.

Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Protocollo che si occupa di assegnare le segnalazioni alle strutture competenti.

Copertura geografica

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, previo accesso con identità digitale SPID o CIE.

Cosa serve

Prima di accedere al servizio, è opportuno assicurarsi di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

La segnalazione verrà presa in carico dall'Ente che provvederà ad intervenire per sanare i guasti e i disservizi e analizzerà i suggerimenti eventualmente proposti.

Tempi e scadenze

l'Ufficio Protocollo smisterà la segnalazione all'ufficio competente per materia, il quale provvederà a prenderla in carico dando opportuna risposta al cittadino.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Telefono

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 04/10/2024, 10:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona