Adozione piano attuativo T1

Adozione piano attuativo denominato T1 commerciale-terziario-residenziale di Via Boccherini-strada statale Bustese

26 Aprile 2024

Si avvisa che a far corso dal giorno 27.04.2024, per un periodo continuativo di giorni quindici, gli atti costituenti il Piano Attuativo denominato “T1” sono   depositati   presso la Segreteria dello Sportello Unico dell’Edilizia del Comune di Bovisio Masciago in libera visione al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nonché pubblicati per la consultazione sul sito internet del Comune: www.comune.bovisiomasciago.mb.it.

Si avvisa altresì che, ai sensi della sopra citata disposizione chiunque potrà, nei quindici giorni successivi al periodo di deposito degli atti presso la Segreteria dello Sportello Unico dell’Edilizia e cioè entro le ore 12.00 del giorno 27.05.2024, presentare le proprie osservazioni, in duplice copia, a mano al Protocollo del Comune di Bovisio Masciago o in alternativa mediante PEC: comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it.

avviso-pubblicazione-PA-T1.pdf-1 (1)

octet-stream - 142 kb