Il Comune di Bovisio Masciago (MB) indice un Avviso Pubblico per l’attivazione di un partenariato con ETS ai fini della co-progettazione e gestione di attività che abbiano come finalità la promozione del benessere a scuola per due anni scolastici – 2025/26 e 2026/27 –, ai sensi di quanto previsto dall’art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 e smi.
L’avviso ha scopo esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali da parte o nei confronti del Comune, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito a successivi accordi di collaborazione, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Presentazione domanda
Tutti i soggetti interessati devono inviare entro le ore 12.00 del 19 maggio 2025 la seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione e relativi allegati (Allegato A1)
- Documento progettuale secondo il modello DPP (Allegato A2)
La domanda deve essere presentata al Comune di Bovisio Masciago – Area Servizi alla Persona – tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it specificando nell’oggetto: “Avviso pubblico per l’attivazione di un partenariato con ETS ai fini della co-progettazione per la gestione di attività che abbiano come finalità la promozione del benessere a scuola per due anni scolastici – 2025/26 e 2026/27 -, ai sensi di quanto previsto dall’art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 e smi”.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in conformità all’Allegato A1 dell’Avviso e sottoscritta dal Legale rappresentante dell’ETS.
In allegato l’Avviso Pubblico contenente tutte le informazioni necessarie per partecipare alla procedura.
SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle proposte progettuali e comunicazione graduatoria di merito avrà luogo in data 30 maggio 2025 ore 9.30 presso la sede comunale.