AVVISO PUBBLICO Ricerca di operatori commerciali per allestimento area ristoro per la festa del “25° del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile” il 12.10.2024

avviso pubblico per ricerca operatori commerciali

19 Settembre 2024

L’Amministrazione Comunale ricerca operatori commerciali autorizzati al commercio su aree pubbliche per la vendita e somministrazione di bevande (non superalcolici) ed alimenti per la partecipazione all’evento in oggetto.

Ambito della manifestazione

La festa celebrativa dei 25 anni del Gruppo Comunale di volontari della Protezione Civile si terrà nel pomeriggio di sabato 12 ottobre presso il centro di addestramento della protezione civile di via Bertacciola 102 a Bovisio Masciago con inizio dalle ore 15.00.

Il punto ristoro dovrà essere operativo a partire dalle 17.30 e proseguire fino alle ore 22 circa in considerazione della presenza di persone partecipanti all’evento.

Prodotti

I prodotti di cui si richiede la vendita sono bevande (esclusi superalcolici) ed alimenti. Non sarà dovuto il pagamento del canone patrimoniale di concessione. Ogni altra spesa conseguente al posizionamento ed allestimento del punto di vendita è a totale carico dell’operatore.

Presentazione delle domande

Le domande, redatte sul Modello allegato al presente Avviso, devono pervenire entro le ore 12.30 del 4 ottobre 2024 al Comune di Bovisio Masciago – Servizio Protezione Civile – tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it specificando nell’oggetto: “Festa 25° del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile – Avviso per ricerca operatore commerciale punto ristoro”.

Al modulo devono essere allegati la Carta di identità in corso di validità ed il listino prezzi applicato.

In allegato avviso pubblico e domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 18:42