Corso base volontari di Protezione Civile

In partenza il corso di formazione base per volontari di Protezione Civile

06 Settembre 2024

Il 26 settembre inizia il corso base di formazione per diventare volontari di protezione civile.

Il corso é aperto a tutti i cittadini maggiorenni ed è finalizzato a promuovere la cultura della protezione civile ed a formare volontari.

La formazione si svolge in presenza e si articola in diversi incontri teorici e pratici per un totale di 16 ore. Le lezioni serali sono previste il 26 e 30 settembre ed il 3, 7 e 10 ottobre. Sabato 5 ottobre nel pomeriggio sono previste le prove pratiche.

Per informazioni ed iscrizioni mandare un’ email indicando un recapito telefonico all’indirizzo: protezione.civile@comune.bovisiomasciago.mb.it o telefonare ai numeri 0362 511303 oppure 3295908416.

Il gruppo di volontari di protezione civile si ritrova ogni giovedì sera presso il centro polifunzionale di via Bertacciola 102, Bovisio Masciago dalle ore 21.00 per utleriori informazioni

Il corso è conforme agli standard regionali ed é totalmente gratuito.

Si allegano il programma e la scheda di iscrizione.

SCHEDA ISCRIZIONE

x-ole-storage - 61 kb