Comunicazione di rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orarie degli uffici postali

Piano di rimodulazione delle aperture estive per i mesi di luglio e agosto 2024 riguardante gli Uffici Postali siti nel Comune di Bovisio Masciago.

09 Luglio 2024

File:Logo Poste Italiane.png

Poste Italiane assume e rende noti provvedimenti di rimodulazione dell’orario di apertura al pubblico della rete degli uffici postali siti nel Comune di Bovisio Masciago per il mese di luglio e  agosto 2024.

Tali interventi, inseriti nel piano di rimodulazione debitamente comunicato all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, sono adottati in conformità ai criteri di cui al Decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 giugno 2007 “Nuovi standard minimi degli uffici postali nei periodi estivi” (cd. DM Gentiloni), come integrato dalla Delibera 293/13/CONS AGCom del 16 aprile 2013

Alla luce di quanto sopra indicato, si informa che nei mesi di Luglio e Agosto ’24 l’ufficio postale di Bovisio Masciago succursale 1,  osserverà le seguenti giornate di chiusura:

• Dal 22 luglio 2024 al 23 luglio 2024
  • Il 29 luglio 2024
  • Dal 13 agosto 2024 al 14 agosto 2024
  • Il 19 agosto 2024

Poste Italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione all’utenza circa le variazioni di orario, nonché gli uffici postali più vicini aperti, al fine di facilitare l’accesso al servizio.
Sono a disposizione della clientela i servizi online (sito Poste.it, App Poste Italiane e App Banco Posta), che permettono di svolgere una serie di attività quali ad esempio l’invio di corrispondenza, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2024, 00:01