Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n° 1 posto di Funzionario Amministrativo - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni- CCNL Funzioni Locali 2019/2021 - da assegnare all'Area Sicurezza - Polizia Locale - Demografici

Concorso Funzionario Amministrativo

04 Ottobre 2023

RISULTATI  FINALI

Si informa che la commissione di concorso ha provveduto all’espletamento delle prove orali per il concorso in oggetto, pertanto si comunica la pubblicazione della graduatoria finale sotto allegata.

======================================================================

AVVISO PUBBLICAZIONE RISULTATI PROVE SCRITTE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Si pubblica, nell’allegato sotto riportato, la comunicazione relativa ai risultati delle prove scritte per il concorso in oggetto con l’elenco dei candidati ammessi alle prove orali che, si svolgeranno mercoledì 15 novembre 2023  alle ore 9.30 presso il Municipio di Bovisio Masciago, Piazza Biraghi n. 3.

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.

Ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove orali verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI

E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA PROVA SCRITTA E DELLA PROVA ORALE

La commissione comunica la pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi.

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi nel luogo e negli orari indicati nell’avviso precedente muniti di carta identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità e dela lettera di partecipazione ricevuta tramite posta elettronica.

Di seguito si allega il file con:

• l’elenco dei candidati ammessi;
  • I criteri di valutazione delle prove scritte e della prova orale.

Per informazioni contattare l’ Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

AVVISO DIARIO E SEDE DELLE PROVE

Si comunicano il diario e la sede delle prove relative al concorso in oggetto:

• VENERDI’ 10 NOVEMBRE 2023 alle ore 14:00: prova scritta

La prova scritta si terrà presso la scuola secondaria di primo grado Cairoli in Via Tonale n. 21 a Bovisio Masciago

• MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE 2023 alle ore 09:30: prova orale

La prova orale si terrà presso la sede del Comune di Bovisio Masciago, Piazza Biraghi 3.

PUBBLICAZIONE BANDO

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago ha indetto un bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di 1 posto di Funzionario Amministrativo – Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni- CCNL Funzioni Locali 2019/2021 – da assegnare all’Area Sicurezza – Polizia Locale – Demografici.

Il termine per l’invio della candidatura di partecipazione è venerdì 03/11/2023 ore 23.59.

La candidatura dovrà avvenire tramite il Portale del Reclutamento inpa.gov.it.

Di seguito si allega il Bando di concorso pubblico, per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane Tel. 0362-511349, 0362-311249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023, 17:20