“Auguro una gioiosa e buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie”. In occasione delle festività il sindaco Giovanni Sartori ci tiene a rivolgersi ai concittadini per un saluto. “Io trascorrerò il giorno di Pasqua in famiglia – aggiunge Sartori -, l’atmosfera sarà ravvivata dalla presenza dei nipoti. Spero che tutti i cittadini di Bovisio Masciago possano trascorrere a loro volta ore liete in presenza delle persone a loro più care. Così sarà davvero per tutti un giorno di festa”.
Il pensiero di Sartori, in particolare, va a tutte quelle persone che non hanno la possibilità di uscire di casa e, purtroppo, per mille motivi non potranno trascorrere la Pasqua in famiglia. “Penso agli anziani – commenta Sartori -, così come agli ammalati. Sono sempre nei nostri pensieri, la realtà di Bovisio Masciago è sempre stata attenta a non dimenticare nessuno. Non mi riferisco soltanto all’attività degli uffici comunali, sempre presenti dove c’è bisogno, ma anche alle numerose associazioni, alla parrocchia, ma anche ai singoli cittadini che per sensibilità individuale sono sempre pronti a compiere gesti a favore degli altri”.
“Il giorno di Pasqua coincide tradizionalmente con la sorpresa – conclude il sindaco -. Io invito tutti a concentrarsi su chi ci circonda e sull’affetto che ci viene trasmesso. E’ più di quanto pensiamo: e anche questo, credetemi, è davvero una bella sorpresa. Buona Pasqua a tutti!”
Il sindaco: "Sia una Pasqua ricca di affetto e di gioia"
Dettagli della notizia
Gli auguri del sindaco Giovanni Sartori in occasione delle festività di Pasqua
Data di pubblicazione:
30 Marzo 2024
Tempo di lettura: