Lavori stradali lunedì 25 settembre nella centralissima via Roma, con modifiche provvisorie alla viabilità: in programma lavori di asfaltatura e di realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato.
“Si tratta di un lavoro che ci eravamo proposti da tempo – afferma il sindaco Giovanni Sartori – e che ora trova realizzazione. L’asfalto sarà posato nel tratto compreso tra via Marangoni e via XX Settembre. L’attraversamento pedonale rialzato, invece, sarà in prossimità della via Carducci. I entrambi i casi i lavori dovrebbero concludersi in giornata”.
Per consentire la realizzazione dei lavori il comandante della Polizia locale ha firmato un’ordinanza, che prevede nuove disposizioni a partire dalle 6 del mattino di lunedì 25 settembre:
– istituzione della direzione obbligatoria verso destra per chi percorre via Roma dalla periferia e arriva in corrispondenza dell’intersezione stradale con via Leopoldo Marangoni;
– istituzione della direzione obbligatoria verso sinistra per chi percorre via Leopoldo Marangoni, con provenienza da via Parini, e arriva in corrispondenza dell’intersezione stradale laterale con via Roma;
– istituzione della direzione obbligatoria verso destra per chi percorre via Roma dal centro cittadino e arriva in corrispondenza dell’intersezione stradale con via XX Settembre.
L’impresa, poi, si sposterà in via Vittorio Veneto: in programma il rifacimento del manto di asfalto da via Montello fino a via Battisti.