Nuovo bando pubblico per l'incarico volontario di accompagnatore servizio pedibus 2023/24

18 Settembre 2023

Il Comune di Bovisio Masciago ha predisposto un bando per l’individuazione di volontari accompagnatori del servizio pedibus per l’anno scolastico 2023/24.
Aderire è facile: basta compilare il modulo allegato, sottoscriverlo e indirizzarlo a “Comune di Bovisio Masciago – Servizio Istruzione”, p.zza O. Biraghi, 3 – Bovisio Masciago (MB), scadenza bando 30 aprile 2024.
La domanda di iscrizione, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità o da documento che attesti la regolare presenza sul territorio italiano, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Bovisio Masciago esclusivamente con una delle seguenti modalità:
-mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente;
-mediante invio con posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it

Per informazioni contattare:
Servizio Istruzione: 0362-511211/233 oppure inviare una mail all’indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it;

In allegato:
Bando Pubblico per le candidature relative all’incarico volontario di accompagnatori del servizio Pedibus 2023/24
Linee guida Pedibus
Percorsi Pedibus
Regolamento per la gestione del servizio di Cittadinanza attiva
Modulo di adesione per accompagnatore Pedibus

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023, 09:21