Elezioni Suppletive del Senato della Repubblica del 22 e 23 Ottobre 2023: Apertura straordinaria Ufficio Elettorale per il rilascio della certificazione per uso candidatura

Comunicazione giorni e orari aperture straordinario Ufficio Elettorale per rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali ed adempimenti connessi con la presentazione delle candidature

12 Settembre 2023

L’ufficio elettorale per il rilascio delle certificazioni ed altri adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le Elezioni Suppletive del Senato della Repubblica Collegio Uninominale n. 6 Regione Lombardia, osserverà il seguente orario di apertura:

• Giovedì 14 settembre dalle 9.00 alle 18.00
  • Venerdì 15 settembre dalle ore 9.00 alle 15.00
  • Sabato 16 settembre dalle ore 9.00 alle 15.00
  • Domenica 17 settembre dalle ore 08:00 alle ore 20:00
  • Lunedì 18 settembre dalle ore 08:00 alle ore 20:00

Nei suddetti giorni di apertura straordinaria l’ufficio elettorale sarà contattabile al seguente numero: 3351336126.

Si ricorda, inoltre, la possibilità per i soggetti titolati di partiti o movimenti politici di richiedere ed acquisire in formato digitale e tramite posta elettronica certificata, i certificati di iscrizione nelle liste elettorali e di utilizzare le copie analogiche dei certificati stessi attestandone la conformità all’originale, con firma autenticata dei soggetti di cui all’art. 14 della Legge n. 53/1990.

L’INDIRIZZO PEC presidiato a cui chiedere i certificati di iscrizione nelle liste elettorali è ESCLUSIVAMENTE il seguente: demografici@pec.comune.bovisiomasciago.mb.it

ATTENZIONE: Eventuali richieste inviate ad indirizzi pec/email dell’Ente comunale, diversi da quello sopra indicato, NON potranno essere gestite entro i termini previsti per legge (24h),

PERTANTO SI RACCOMANDA DI INVIARE LE RICHIESTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A:  demografici@pec.comune.bovisiomasciago.mb.it

Si specifica inoltre che lo sportello dei Servizi Demografici rimarrà aperto al pubblico per le pratiche di anagrafe, stato civile ed elettorale, come di consueto, il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 e il lunedì mattina dalle 9.00 alle 12.30; al di fuori dei suddetti giorni e fasce orarie verranno gestiti esclusivamente le istanze per il rilascio delle certificazioni ed altri adempimenti relativi alla presentazione delle candidature.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023, 19:27