Disponibilità Presidenti e Scrutatori NON ISCRITTI ALL'ALBO - ELEZIONI 8-9 giugno 2024

Informazioni su come iscriversi all'elenco aggiuntivo per eventuale sostituzione di scrutatori e presidenti nominati.

30 Aprile 2024

Gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per l’eventuale sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell’imminenza dell’inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità compilando il modulo in allegato e inviandolo al seguente indirizzo elettorale@comune.bovisiomasciago.mb.it ( si specifica che è necessario allegare scansione fronte/retro di un documento di identità)

I requisiti richiesti sono i seguenti:

• essere elettori del Comune di Bovisio Masciago
  • aver assolto agli obblighi scolastici

Si ricorda che le elezioni comunali ed europee si terranno sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, con eventuale turno di ballottaggio delle elezioni comunali nei giorni 23 e 24 giugno 2024.

Le persone che danno la loro disponibilità potranno essere contattate per eventuali sostituzioni solo qualora, in prossimità delle elezioni o nei giorni delle elezioni stesse, uno o più degli scrutatori e/o presidenti nominati dalla Commissione Elettorale siamo impossibilitati per gravi motivi a prendere parti alle operazioni di seggio.

Per ulteriori informazioni visionare la pagina dedicata al seguente link Elezioni Comunali ed Europee 8 e 9 giugno 2024 – Comune di Bovisio Masciago

Contatti ufficio elettorale:

• elettorale@comune.bovisiomasciago.mb.it