Elezioni europee e comunali 2024 - Comunicazione nuova sede dei seggi elettori ed apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali/etichette

Informazioni sugli orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale per rilascio tessere elettorali ed etichette.

29 Maggio 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno si voterà contemporaneamente sia per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale del  comune di Bovisio Masciago  sia per il rinnovo del Parlamento Europeo.

I seggi rimarranno aperti:

• sabato 8  giugno dalle 15.00 alle 23.00;
  • domenica 9 giugno dalle 7.00 alle 23.00.

Per  le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, solo in caso di ballottaggio, si voterà anche nelle seguenti giornate:

• domenica 23 giugno dalle 7.00 alle 23.00
  • lunedì 24 giugno dalle 7.00 alle 15.00

LUOGO DI VOTAZIONE: Si voterà presso la scuola primaria “Gaetana Agnesi” sita in via Monsignor Giuseppe Mariani. Ingresso alla scuola:

• dalla sezione n. 1 alla n. 6 accesso ai seggi da via Monsignor Giuseppe Mariani n.3
  • dalla sezione n. 7 alla n. 12 accesso ai seggi da via Bertacciola n. 23.

La sezione elettorale dove l’elettore dovrà recarsi è indicato sulla tessera elettorale, sotto la sezione riportante i dati anagrafici dell’elettore.

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali, l’Ufficio Elettorale è aperto nei seguenti giorni ed orari:

• venerdì 7 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso i servizi demografici di via Roma n.1;
  • sabato 8 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 15.00 presso i servizi demografici di via Roma n. 1 e dalle 15.00 alle 23.00 presso la scuola Gaetana Agnesi di Via Monsignor Giuseppe Mariani n.3;
  • domenica 9 giugno 2024 dalle ore 7.00 alle ore 23.00 presso la scuola Gaetana Agnesi di Via Monsignor Giuseppe Mariani n.3;

Si specifica che, al fine di rendere  il servizio  di rilascio tessere più  fruibile per la cittadinanza, dalle 15.00 alle 23.00 di sabato 8 giugno e per tutta la giornata di domenica 9 giugno, dalle 7.00 alle 23.00, l’ufficio elettorale per la stampa delle tessere e delle etichette si sposterà presso la  scuola Gaetana Agnesi di via Monsignor Giuseppe Mariani n. 3, nuova sede dei seggi elettorali.

Si invitano gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere il rilascio del duplicato al più presto, evitando così di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.

Coloro che non avessero ricevuta l’etichetta di aggiornamento tessera, a seguito della variazione di sede dei seggi elettorali, possono recarsi  presso l’ufficio demografici, negli orari di apertura al pubblico, per richiederne il rilascio.

Con l’occasione vi ricordiamo che tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alle Elezioni comunali ed europee 2024 sono disponibili in evidenza nella home page del sito comunale: Elezioni Comunali ed Europee 8 e 9 giugno 2024 – Comune di Bovisio Masciago.

Per informazioni l’ufficio Elettorale è disponibile ai seguenti contatti:

email elettorale@comune.bovisiomasciago.mb.it

Cell 3351336126 (numero ufficio elettorale presso i seggi scuola Gaetana Agnesi)

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 14:51