AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Avviso aggiornamento albo persone idonee all'ufficio presidente di seggio elettorale.

06 Settembre 2024

In allegato l’avviso e la modulistica per la presentazione delle domande di iscrizione o di cancellazione dall’albo dei presidenti di seggio.

L’istanza potrà essere presentata, utilizzando la modulistica allegata, entro e non oltre il 30.10.2024.

Tale modulo, debitamente compilato e corredata dalla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità del richiedente, dovrà essere inviato al comune con una delle seguenti modalità:

• consegnata all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura (lunedì 9.00-12.30 e giovedì 15.00-18.00)
  • inviata per email a protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it
  • inviata tramite pec a comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it

Gli elettori già iscritti nell’albo dei Presidenti di seggio possono chiederne la cancellazione SOLO per gravi motivi, utilizzando il modello allegato.

Ulteriori informazioni disponibili al seguente link: Albo presidenti di seggio – Comune di Bovisio Masciago

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024, 12:14